martedì 27 settembre 2011

Milano Fashion Week 2011

Buongiorno a tutte mie care lettrici!
Nonostante le mie disavventure di questi ultimi mesi e le tante cose da fare nelle ultime settimane,sono comunque riuscita a seguire la fragorosa kermesse della moda milanese,che si chiude oggi 27 settembre 2011.

Chi di voi non ha sentito anche soltanto nominare in questa settimana la "MFW" (Milano Fashion Week)?
Non avendo una linea internet disponibile in this days e neanche una TV disponibile (ancora non avevamo installato l'impianto antennistico adeguato!eheh!),ho sfruttato moltissimo la connessione del mio blackberry ed attravervo Twitter ho potuto aggiornarmi costantemente sull'andamento della settimana modaiola milanese,grazie alle tantissime reporter,blogger ecc.. che "twittavano" ogni singola novità!Ed e' proprio in questi momenti che penso "Che grande cosa la tecnologia!"....Ma torniamo alla MFW,in particolare ai suoi numeri:










Nelle immagine sopra eccovi la collezione di Dolce&Gabbana chiaramente ispirata ai favolosi anni '50,gli anni d'oro della Loren.Una bella ventata di freschezza caratterizzata da stampe come questa,che ritraggono zucchine, pomodori ed altri prodotti nostrani.Personalmente la trovo geniale!Come sempre Domenico e Stefano sanno distinguersi ampliamente con le loro creazioni.Ma andiamo avanti..


Collezione Gianfranco Ferrè,ispirata essenzialmente al bianco ed a tutte le sue nuance con abiti caratterizzati da forme geometriche e asimmetriche.Uno stile di "ghiaccio" oserei dire.


La maison Armani propone uno stile morbido, elegante e dalle forme pulite,tutto esposto sotto gli accecanti raggi di una luce lunare argentea ed ammaliante...la trovo divina!

E questo era naturalmente soltanto un assaggio della spettacolare kermesse milanese giunta oramai in fase di chiusura con la giornata di oggi.
Quindi per gli ultimi aggiornamenti sulle sfilate,gli eventi,le presentazioni e le feste di questa esaltante settimana,rivolgendomi a tutte le appassionate o alle super curiose,keep in touch with Facebook,Twitter e naturalmente il mio blog!
Al prossimo blog bloggerine modaiole!!^.^
La vostra.......        
                  

RosyMakeUp

Nessun commento:

Posta un commento