mercoledì 18 dicembre 2013

Martedì Mamy:13 settimane di gravidanza


Buondì bloggerine!
Eccomi qui con un nuovo Gravidanza update..^.^...In questa foto (sempre scattata da me e malissimo),ho scelto di affidarmi ad uno specchio sfalsatissimo!..Vabbè,dettagli che vi comunico solo per rendere le foto il più veritiere possibile,ma tranquille perchè dalla 15 settimana le foto inizierà a farmele Rino...^.^..
Fatta questa "doverosa" premessa vi lascio ai nuovi cambiamenti per questa settimana!...<3


Settimane di gestazione:
 13 settimane
Aumento di peso:Sempre il solito kg.
Abbigliamento:Come al solito ma preferisco leggins e vestitini con scarpe basse e calde tipo Ugg.(I jeans nella foto li avevo anche ad inizio gravidanza e mi stanno ancora bene).
Smagliature:nessuna.
Voglie di cibo:Nessuna in particolare.
Cibi che mi infastidiscono:Dolci,cioccolato,formaggini,sottilette,pastina in brodo e verza.Sempre gli stessi che non posso mangiare assolutamente!
Appetito:Normale,ma preferisco mangiare solo cose fresche e un pò acidule come il limone e per la maggiore prediligo i secondi piatti ed i contorni (carne,pesce,carote,pomodori ecc..)
Sonno:Normale..riesco finalmente ad avere un sonno  bello regolare..
Nausea:Non ne parliamo...giro con i sacchetti per il vomito in borsa, i crackers naturalmente e le gomme alla menta sono favolose per la nausea..-.-'
Sintomi:Nausea,mal di testa,bruciori di stomaco e fitte nell'addome e nell'intestino.Senso di spossatezza e sempre sonnooooo!
Eventi speciali della settimana:abbiamo fatto l'albero di Natale!Christmas is coming!
Movimenti nella pancia:nessuno.
Maschio o femmina?:ancora non si sa.
Esami previsti questa settimana:Nessuno.
Fastidi particolari:Tanto bruciore di stomaco e cattiva digestione.
Seno:Continuo a soffrire molto a causa dei capezzoli e mi bruciano talmente tanto che ho smesso di usare la crema Vea Olio,tanto è inutile!Riprenderò il suo utilizzo più avanti.
Emicranie:Ho avuto un attacco molto forte durato una giornata intera e accompagnato da vomito...Durante la settimana in seguito ho avuto un piccolo sciame emicranico e spesso attacchi di vomito.
Integratori:Acido folico(Fertifol o Folina), tutti i giorni e Mag2, (due fiale al giorno.)
Mani e piedi gonfi:tutto regolare.Ho ancora la fede al dito!Continuo i pediluvi con i sali.
Beauty care:Stò evitando di usare olii ecc.. perchè iniziano a causarmi irritazioni specialmente nella zona sotto al seno,che resta sempre umida.Devo optare per qualche altro prodotto sempre naturale...Continuo con i massaggi alle cosce.
Capelli:Super!W gli ormoni!
Ombelico:E' al suo posto ancora.
Umore:Migliorato..Adesso ho degli attacchi di euforia!!!Sembro matta,inizio a ridere a crepapelle anche per stupidate!...

Al prossimo aggiornamento!kiss kiss

Rosy

Nessun commento:

Posta un commento