mercoledì 18 dicembre 2013

Martedì Mamy:14 settimane di gravidanza


Mi sono quasi messa in pari con le effettive settimane di gravidanza bloggerine!
Eccoci giunte alla settimana n.14!In questa settimana sono successe tante cose...Tanto per iniziare sono stata molto nervosa per vari motivi e questo ha fatto si che si verificasse un evento del tutto inaspettato!..Leggete sotto per capire di cosa si tratta!...


Settimane di gestazione:
 14 settimane
Aumento di peso:Ho messo un kg in una settimana!!O.o'...Quindi ora ho esattamente 2 kg in più rispetto ad inizio gravidanza..:-(
Abbigliamento:Mi vesto principalmente con vestitini e leggings,ma indosso ancora i miei jeans che mi danno fastidio solo quando mi siedo.
Smagliature:nessuna.
Voglie di cibo:Coca colaaaaaa!!!Non mi è mai piaciuta vi giuro,eppure da quando Rinome l'ha portata a casa una sera mi sono accorta di quanto mi facesse sentire meglio con lo stomaco!..Un sollievo!..Naturalmente prendo quella senza caffeina...E non posso vivere senza mandarini!
Cibi che mi infastidiscono:Dolci,cioccolato,formaggini,sottilette,pastina in brodo e verza...ancora gli stessi per adesso.
Appetito:Normale,ma ho voglia di cose buone!Qualche sera fa ho voluto fare le crepes salate ripiene di prosciutto e funghi..erano una delizia!
Sonno:Ottimo.
Nausea:Sembra si stia riducendo  Al mattino è scomparsa ma giro ancora con i sacchetti per il vomito in borsa, i crackers naturalmente e le gomme alla menta sono favolose per la nausea..-.-'Purtroppo non reggo molto la macchina,e appena scendo di solito mi sento male...-.-'
Sintomi:Nausea,mal di testa,e bruciori di stomaco a go go!
Eventi speciali della settimana:aver sentito per la prima volta fagiolino muoversi nella panciaaaaa!!!E' stato a seguito di un'arrabbiatura..Mi sono cosi innervosita che sdraiandomi perchè ovviamente mi è girata la testa,(si lo so devo stare calma!),ho sentito un tornado nella pancia!E questo si è verificato per un paio di giorni!<3 <3 <3...E' stato stranissimo e all'inizio mi sono spaventata,infatti mi era venuta un pò d'ansia,perchè non capivo cosa fosse,poi ho detto :"ma...possibile che...?"...e si che era lui/lei!Cos'altro poteva essere?Secondo me faceva tipo le capriole!ahahahah!
Movimenti nella pancia:SIIIIIIIII!!!Forti vibrazioni.Sembrava facesse "Glu!glu!glu!" nella pancia...^.^
Maschio o femmina?:ancora non si sa.
Esami previsti questa settimana:nessuno.
Fastidi particolari:Tanto bruciore di stomaco e mal di testa continui.In più ho un pò di acne gravidica sul viso..(penso che dai miei video ve ne siete accorti).:-(
Seno:Continuo a soffrire molto a causa dei capezzoli e mi bruciano talmente tanto che ho smesso di usare la crema Vea Olio,tanto è inutile!Riprenderò il suo utilizzo più avanti.
Emicranie:Quache attacco leggero.
Integratori:Ho smesso di prendere Acido folico sotto prescrizione del ginecologo,perchè dice che a quest'epoca gestazionale non serve più.E ovviamente continuo con il Mag2, (due fiale al giorno.)
Mani e piedi gonfi:tutto regolare.Ho ancora la fede al dito!Continuo i pediluvi con i sali.
Beauty care:Continuo con i massaggi alle cosce.
Capelli:Mmm...non saprei definirli..erano bellissimi fino alla settimana scorsa,adesso invece sono un pò smorti..-.-'
Ombelico:E' al suo posto ancora.
Umore:Alterno momenti tristi a momenti euforici...aaahh le gioie della gravidanza!^.^

Kiss kiss

Rosy

Nessun commento:

Posta un commento