mercoledì 15 gennaio 2014

Martedì Mamy:16 settimane di gravidanza

Ed eccomi tornata finalmente ad aggiornare il mio blog!Intanto auguro a tutti uno speciale 2014!Come sono andate le vostre feste?Le mie?..Ve le racconterò nei vari post sulla gravidanza..^.^..Sono rimasta indietro ancora una volta con l'update delle settimane perchè ho avuto milioni di imprevisti durante queste vacanze natalizie,tra cui anche un trasloco!...Ecco spiegato il motivo!Ma ovviamente adesso mi rimetto in pari...Iniziamo?.....Via!

                                   

Settimane di gestazione: 16 settimane
Aumento di peso:Ho sempre il solito kg in più,inizio a sorprendermi...però con tutti questi disturbi allo stomaco non c'è molto da meravigliarsi.
Abbigliamento:Mi vesto principalmente con vestitini e leggings,ma indosso ancora i miei jeans che mi danno fastidio solo quando mi siedo.
Smagliature:nessuna,ma ho tanto prurito sulla pancia e sul seno,quindi la pelle inizia a tirare..
Voglie di cibo:Limone!!!!Adoro il limone...non so perchè ma aiuta tanto contro le nausee.
Cibi che mi infastidiscono:Dolci,cioccolato,formaggini,sottilette,pastina in brodo,verza e...FUNGHIIII!
Appetito:Non molto.Non mi va di mangiare quasi niente.Mi sforzo parecchio.
Sonno:Agitato.Mi sveglio tutte le notti alle 4:45 senza un perchè...-.-'
Nausea:Sembra si stia riducendo.Ma a volte al mattino,se tardo a far colazione,mi ritorna.
Sintomi:Un pò di nausea,mal di testa,e bruciori di stomaco a go go!Digestione leggermente migliorata,ma credo sia merito della Coca Cola.
Eventi speciali della settimana:Pochi movimenti in pancia,non l'ho sentito molto.Stasera è la vigilia di Natale!
Movimenti nella pancia:pochissimi
Maschio o femmina?:ancora non si sa.
Esami previsti questa settimana:Nessuno
Fastidi particolari:Cattivissima digestione.
Seno:Continuo ad impazzire per il bruciore ai capezzoli tutte le volte che prendo freddo e che ho dei brividi,non reggo gli sbalzi di temperatura.
Emicranie:Quache attacco leggero.
Integratori:Continuo con il Mag2, (due fiale al giorno.)
Mani e piedi gonfi:tutto regolare.Ma durante la notte mi si addormentato spesso le mani e al risveglio le trovo gonfie.Quindi la notte stò togliendo gli anelli,ma di giorno mi vanno larghi.
Beauty care:Continuo con i massaggi alle cosce.L'olio o le creme continuano a darmi irritazione sotto al seno quindi le applico solo sulla parte bassa della pancia.
Capelli:Migliorano e mi stanno crescendo a vista d'occhio,tra l'altro sulle tempie ho visto spuntare dei capelli nuovi che al momento misurano un paio di cm...O.o'
Ombelico:E' al suo posto ancora.
Umore:Ho sempre un pò di tristezza dovuta a questi pazzi ormoni ma stasera è Natale e mi riprenderò sicuramente!

Al prossimo aggiornamento bloggherini!Kiss kiss

Rosy

Nessun commento:

Posta un commento