venerdì 11 aprile 2014

Martedì Mamy:31 settimane di gravidanza

Mamma che panza!!O.o'....cresce a vista d'occhio vero?^.^.....Settimana mooolto tosta questa appena trascorsa...leggiamo insieme!


                                 


Settimane di gestazione:
 31 settimane
Aumento di peso:Ho perso circa 1/2 kg questa settimana....
Smagliature:Ahimè,si,sulla pancia..Ma sono bianche,quindi credo siano un pò datate e non dovute alla gravidanza.Per ora di nuove non ne vedo.^.^
Voglie di cibo:Diverse...ma credo che sia di più la fame bestiale a farmi avere voglia di tante,troppe cose!:-)
Cibi che mi infastidiscono:Le patatine in busta sono la morte per me e mi basta solo un piccolo assaggio per stare male fino al giorno dopo.In più si sono aggiunti i pomodori e le melanzane grigliate..non scendono per niente uff!Anche il cioccolato o i biscotti tipo wafer sono assolutamente indigesti per me!
Sonno:Alti e bassi direi...Stanotte ad esempio non ho chiuso occhio,ma il problema è assolutamente collegato allo stomaco! Saltando la cena o bevendo solo un pò di latte la sera, va decisamente meglio,però poi ho il problema opposto e cioè che lo stomaco mi brontola e mi provoca nausea se è completamente vuoto.
Nausea:Si  al mattino intorno alle 6: se non mangio subito un biscottino o un crackers vomito!Adesso ogni tanto anche la sera mi prende qualche attacco..:-(
Sintomi:Pessima digestione.Acidità fortissima e reflusso gastrico come al solito.Stanchezza colossale,dolori alle costole e alla schiena,un pò di fitte nel basso ventre e vertigini.Ah,dimenticavo!Faccio pipì ogni 5 minuti!...:-(Sono tornate le nausee e come nuovo sintomo ho il vomito...-.-'
Eventi speciali della settimana:La mia pancia che fa la standing ovation!ahahaha!Si muove tanto la principessa!
Movimenti nella pancia:Appunto,come dicevo sopra è un terremoto assoluto!^.^E a noi questo può solo far piacere.La sento soprattutto quando mi brontola lo stomaco..Credo abbia fame anche lei!:-)
Maschio o femmina?:It's a girl!Sarà una bellissima principessina... <3
Nome:Presto lo saprete attraverso un video che pubblicheremo più avanti.
Esami previsti questa settimana:Abbiamo fatto l'ecografia di accrescimento ed è tutto nella norma.Il ginecologo l'ha trovata un  pò piccolina,indietro di soli 3/4 giorni quindiè una dato irrilevante.Abbiamo fatto anche la flussimetria ed è risultata perfetta,quindi nessun problema!
Fastidi particolari:Niente di troppo fastidioso,solo lo stomaco ma lì, stendiamo un velo pietoso..(ho finito le mollette per stendere veli pietosi ormai....-.-').:-(
Seno:Si è ingrossato parecchio....O.o'
Emicranie:Aumentati,ma questo è sicuramente anche grazie al tempo in più che trascorro al computer...:-)
Integratori:Ho mollato di nuovo il Mag2;nulla,mi crea forti fastidi allo stomaco...
Mani e piedi gonfi:No...anzi mi sta capitando l'esatto contrario!Ho dovuto togliere gli anelli perchè si sfilano dalle dita troppo spesso e li perdo!O.o' ...Non so perchè mi capita questa cosa;in genere so che in gravidanza le mani tendono a gonfiarsi...A me si sono rinsecchite! ahahahahaah!
Beauty care:Ho iniziato a farmi dei massaggi piedi/gambe per quanto mi è possibile,perchè in questa settimana mi ha formicolato parecchio la gamba sinistra.
Capelli:Sono diventati lunghissimi ma li trovo secchi e....bianchiiiiii....^.^
Ombelico:Si sta chiudendo e all'interno mi fa un pò male.Eheh...speriamo non mi spunti fuori!
Umore:Ottimo direi,disturbato dai miei malesseri che questa settimana mi hanno costretta a letto per 3 giorni causa giramenti di testa molto forti legati al vomito....Spero che passi,e se proprio  non passa,spero che almeno questi ultimi due mesi volino!^.^

Al prossimo aggiornamento!Kiss!

Rosy <3

Nessun commento:

Posta un commento